giovedì 23 luglio 2015

"Parco MotoRock" Iscrizioni per espositori entro il 28 Luglio 2015


Parco MotoRock 


L’Associazione Giovani Soci della BCC di Altofonte e Caccamo e l’Associazione Musicale “Parco” in collaborazione con Service e Motoclub i Pellegrini presentano “Parco MotoRock”, una festa all’insegna della buona musica, delle belle moto.
L’evento nasce dall’esigenza di promuovere il Paese di Altofonte e creare una risonanza provinciale, in modo da sollecitare la popolazione interessata verso nuovi orizzonti.

Nel primo evento in programma “Bashke in art” il punto focale è stata l’arte, per questo evento l’interesse centrale è la musica per sviluppare una sensibilizzazione musicale e culturale anche attraverso il mondo motociclistico che propone essenzialmente il concetto di gruppo.
L’evento si terrà giorno 1 Agosto 2015 dalle ore 19,30 in poi, presso l’Obelisco di Altofonte!

In programma il gruppo musicale “12Bars Blues Revolution”.
Saranno presenti gli stand dell’Associazione Giovani soci BCC con il video della manifestazione “Bashke in Art”, l’Associazione Bashke che esporrà le opere vincitrici al concorso “Bashke in Art” svoltosi l’11 e il 12 Luglio 2015 presso Oasi Lago, Motoclub i Pellegrini con esposizioni di moto.

 Altri stand previsti sino ad ora:
Gbike, Coppola’s Brother, JesterArt

Chiunque volesse proporsi da sponsor ed essere pubblicizzato e nominato nelle notizie relative all'evento può contattare la segreteria organizzativa.
Per gli stand è possibile sottoscrivere l’apposita richiesta d’iscrizione e pagare la quota prevista di 30 euro



Per info contattare segreteria organizzativa: bccgiovani.altofonte.caccamo@gmail.com

Scheda d'iscrizione espositori



Nessun commento:

Posta un commento