martedì 21 luglio 2015

Le band Le Formiche e i The Tartamellas ad Altofonte

Giorno 25 Luglio l’Associazione Giovani Soci della BCC Altofonte e Caccamo sono lieti di invitarvi ad un’imperdibile serata musicale. Sul Palco allestito in onore della Santa protettrice del paese, con lo sfondo dello storico palazzo del Comune di Altofonte e la cornice della piazza Falcone e Borsellino, si esibiranno due delle più promettenti realtà musicali palermitane.
Le Formiche, gruppo rock di “borgata” ha già dimostrato il proprio valore esibendosi su molti prestigiosi palchi italiani e non solo. La loro capacità di osare duramente, sognare e fare musica li ha già portati a deliziare l’udito di appassionati di musica in Spagna e Portogallo. A tradire la loro giovanissima età è solo l’aspetto: quattro giovani impertinenti che sembrerebbero usciti dal sequel de “Quei bravi ragazzi” di Martin Scorsese. Ogni identità preconfezionata è stata rinnegata. Non ci resta che godere della loro carica e delle loro musicalità. Siate formiche non cicale.
The Tartamellas nascono solo ed esclusivamente con lo scopo di divertirsi e far divertire il loro pubblico, riproponendo il Rock'n'Roll nella sua forma più selvaggia. Un trio che attinge a mani basse dalla forza dirompente di Jerry Lee Lewis, Elvis e dei padri fondatori del Rock'n'Roll, trasformando ogni live in una bomba ad orologeria pronta a detonare fin dalle prime note. Se il "Blues had a baby and his name was Rock'n'Roll" loro sono sicuramente i nipotini degenerati, lascivi e sguaiati.
Pronti per ballare?? Lucidate le scarpe e impomatate i capelli!!

Nessun commento:

Posta un commento