mercoledì 29 luglio 2015

Parco MOTOROCK divertimento assicurato, 1 agosto 2015



I giovani soci della BCC di Altofonte e Caccamo 
vi invitano a 
"Parco MotoRock"


Il caldo vi soffoca? Stanchi dei soliti posti? Volete passare una serata all’insegna della buona musica, dell’arte e del rombo delle Harley Davidson? Abbiamo pronta la serata evento proprio per voi.
I giovani soci della BCC di Altofonte e Caccamo, in collaborazione con l’associazione Musica Parco e con il Motoclub “i Pellegrini” sono orgogliosi di invitarvi a godere del fresco del parco Robinson di Altofonte (Obelisco), dell’ottima musica e della simpatia dei centauri siciliani. 
Inoltre espositori di qualità: con esposizione moto, le opere del noto aerografista siciliano “Jester Art”, le deliziose Pin up della scultrice Rosaria Randazzo e le fantastiche magliette, dalle nuove grafiche 2015, dei “Coppola’s Brothers”. 
Sul palco si esibiranno i “12Bars Blues Revolution”, la band di Francesco Paolo Bruno (from “the voice”) che vuole destrutturare le classiche 12 battute, mantenendo il sound caldo e graffiante del Blues, urlato nelle loro produzioni inedite. Sulla scia delle correnti Rock-Blues e Alternative Rock più recenti, la band si impone energicamente con carica emotiva e un linguaggio originale.
In cima ad una della più belle pinete della provincia palermitana e con un belvedere mozzafiato vi delizieremo, inoltre, con le fantastiche opere d’arte vincitrici del concorso Bashke in Art 2015

Non vi resta che venire a rilassarvi e godervi ciò che abbiamo preparato per voi!!!

1 agosto 2015
Parco Robinson (detto Obelisco) Altofonte (PA)
dalle 19:30 in poi 

Nessun commento:

Posta un commento