giovedì 21 luglio 2016

Una notte in musica per la festa di Sant'Anna ad Altofonte 23 Luglio 2016

L'associazione Giovani Soci della BCC Altofonte e Caccamo ha il piacere d'invitarvi ad un'atro grande evento, infatti giorno 23 Luglio 2016 sul Palco allestito in onore della Santa protettrice del paese, con lo sfondo dello storico palazzo del Comune di Altofonte e la cornice della piazza Falcone e Borsellino, si esibiranno altre due delle più promettenti realtà musicali palermitane.
Il concerto di Alessio Bondì sarà un'esplosione di colore musicale accompagnato da una poetica del tutto originale, fatta di ricordi, giochi infantili, scene quotidiane che rimbalzano tra il dialetto palermitano ad una musica giocosa e allegra, è riuscito a trasformare le sue radici in un sound originale e soprattutto internazionale. 
Il concerto di un grande artista come Alessio Bondì  non poteva che essere aperto da un'altro grande talento come quello di Sergio Beercock poetico e teatrale con una melodia che sorvola un paesaggio tinto dalle varie stagioni.
Che dirvi? 
Vi aspettiamo numerosi il 23 Luglio 2016 ad Altofonte in piazza Falcone e Borsellino (PA).
Questo evento è stato reso possibile anche grazie ai nostri attivi e attenti sponsor che con la loro professionalità e disponibilità hanno creduto a questo progetto.
BCC di Altofonte e Caccamo, Discover Production, Atelier artistico ArtEliT, Joglar studio, VUE audiotechnik, Sinergie group, Ledex.  
  

Nessun commento:

Posta un commento